Monteveglio

Agriturismo in affitto nel comune di Valsamoggia.

Ottima soluzione per chi vuole rilevare un’attività di agriturismo a gestione familiare situata in una splendida vallata in zona collinare tra Castello di Serravalle e Monteveglio. La struttura dell’edificio si sviluppa su unico livello per complessivi 90 mq così distribuiti : Salone con travi a vista in legno, ampia cucina, doppi servizi, spogliatoio, bagno privato per personale, locali accessori, area esterna pavimentata e area parcheggio. La proprietà comprende 4 ettari di terreno agricolo in parte piantumato a vigneto e frutteto in produzione. Attività adatta a 1 – 2 persone, facile gestione. L’agriturismo ha una clientela affezionata e consolidata.

IL REQUISITO FONDAMENTALE PER LA GESTIONE DI UN AGRITURISMO E’ DI AVERE IL TITOLO DI IMPRENDITORE AGRICOLO E RELATIVI ATTESTATI.

RICHIESTA EURO 25.000 relativi a VENDITA ATTREZZATURA (cucina attrezzata con strumentazione professionale moderna completa di tutti gli accessori, arredi e AVVIAMENTO) , oltre ad EURO 1.200 relativi a AFFITTO MENSILE (fabbricato agriturismo e terreno agricolo).

Eventuale possibilità di acquisto dell’intera proprietà di agriturismo e relativi terreni a prezzo da concordare.

Mq: 90

Rif: 886

€ 1.200

Richiedi informazioni su questo immobile